Seguici su

Champions League

L’Inter si qualifica ai quarti di Champions League se… Le combinazioni contro l’Atletico Madrid

Pubblicato

il

L’Inter ha la concreta possibilità di accedere ai quarti di finale di Champions League. Un risultato che riconoscerebbe ai nerazzurri di imporsi sempre più in ambito europeo dopo la finale dello scorso anno. Ma prima bisognerà combattere al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid.

Bisognerà difendere l’1-0 dell’andata, firmato da Marko Arnautovic. Ma contro i Colchoneros bisognerà stare attentissimi, seppur non vengono da un periodo così florido. Solo una vittoria nelle ultime cinque partite per la squadra di Diego Simeone, che potrebbe però recuperare Griezmann per stasera.

L’Inter avrà a disposizione due risultati su tre nello stadio della capitale spagnola. Una vittoria o un pareggio basterebbe ai nerazzurri per tornare tra le migliori otto d’Europa nella massima competizione continentale. Una qualunque sconfitta con un gol di distacco manderebbe invece il discorso ai tempi supplementari.

Soltanto un ko con due o più reti di margine eliminerebbe l’Inter di Simone Inzaghi, che al momento ha negli occhi solo la possibilità di poter avanzare ancora in Champions League e imporsi come la squadra italiana più influente nelle coppe europee.

L’INTER SI QUALIFICA AI QUARTI DI FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE SE…

  • vince
  • pareggia

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *