Seguici su

Calcio in TV

Quale partita si vede oggi su Amazon Prime: programma Champions League 13 marzo, esclusiva in streaming

Pubblicato

il

Champions League Trofeo
LaPresse

Sta per scendere il sipario sulla seconda fase dei match valevoli come ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Dopo aver già assistito alla qualificazione di sei formazioni, questa sera conosceremo le due ultime compagini che entreranno nelle migliori otto a livello continentale. Come ogni mercoledì la domanda è su come seguire i match in tv. Quale sarà su Amazon Prime Video?

Oggi, mercoledì 13 marzo sarà in campo l‘Inter, che sarà impegnata al Wanda Metropolitano per difendere l’1-0 ottenuto nel match di andata con l’Atletico Madrid, negli stessi istanti andrà in campo la sfida tra Borussia Dortmund e PSV Eindhoven con le due rivali che partono dall’1-1 dell’andata.

La formazione di mister Simone Inzaghi parte con i favori del pronostico contro i Colchoneros. In questo 2024 fatto di sole vittorie, infatti, la compagine nerazzurra sembra prontissima per arrivare in fondo alla Champions League, proprio come accaduto un anno fa. Lautaro Martinez e compagni vogliono sognare, questa sera sarà uno snodo deciso dell’intera stagione.

Quale match si potrà seguire su Amazon Prime? Sarà Atletico Madrid-Inter la partita che si potrà seguire in streaming su Amazon Prime Video. Non ci sarà diretta tv o in chiaro.

PROGRAMMA OTTAVI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2024

Mercoledì 13 marzo

Ore 21.00 Atletico Madrid-Inter – streaming su Amazon Prime Video [ANDATA: 0-1]
Ore 21.00 Borussia Dortmund-PSV Eindhoven – diretta tv su Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213), streaming su NOW, SkyGo ed Infinity+ [ANDATA: 1-1]

PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv:  Borussia Dortmund-PSV Eindhoven – diretta tv su Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213)

Diretta streaming:  Atletico Madrid-Inter su Amazon Prime Video | Borussia Dortmund-PSV su NOW, SkyGO ed Infinity+

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *