Seguici su

Calcio in TV

Slavia Praga-Milan oggi in tv: orario, programma Europa League, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

LaPresse

Il Milan affila le armi in vista del match valevole come ritorno degli ottavi di finale della Europa League 2023-2024. Dopo il 4-2 dell’andata, con tanto rammarico vista la superiorità numerica, la formazione allenata da mister Stefano Pioli si prepara per la trasferta in casa dello Slavia Praga. 

Oggi, giovedì 14 marzo, alle ore 18.45 alla Eden Aréna della capitale ceca andrà in scena il match di ritorno che ci permetterà di capire se i rossoneri riusciranno a sbarcare nelle migliori otto della seconda manifestazione continentale per club. Un traguardo importante, in vista del sorteggio di domani (ore 13.00) che delineerà il percorso fino all’atto conclusivo di Dublino.

La sfida d’andata ha lasciato molto rammarico in casa milanista. Gli avversari, ridotti in 10 uomini già nel corso del primo tempo, hanno sfruttato solo in parte il fatto di essere in 11 contro 10, con un 4-2 finale che lascia ancora tutto aperto. Leao e compagni dovranno fare particolare attenzione per non lasciare speranze ai cechi.

Come seguire in tv l’evento? Slavia Praga-Milan sarà trasmessa da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213) mentre in streaming si potrà seguire anche su DAZN, NOW e SkyGo. Il match non sarà visibile in chiaro su TV8 (125 di Sky e 8 dgt).

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2024

Giovedì 7 marzo

Ore 18.45 Slavia Praga – Milan – diretta su Sky Sport 1 (201), Sky Sport 4K (213), Sky Calcio 3 (253) e in streaming su DAZN, NOW e SkyGO

PROGRAMMA SLAVIA PRAGA-MILAN, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: DAZN, NOW, SkyGo

PROBABILI FORMAZIONI

SLAVIA PRAGA (4-2-3-1) – Stanek; Vicek, Holes, Zima, Boril; Masopust, Dorley; Doudera, Provod, Zmrzly; Chytil. All.: Trpisovsky.

MILAN (4-2-3-1) – Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *