Seguici su

Azzurri

Quando si gioca Italia-Ecuador: programma amichevole, data, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Luciano Spalletti
LaPresse

L’Italia si rimbocca le maniche in vista dei primi appuntamenti del suo 2024. Un anno che sarà ovviamente mirato verso i Campionati Europei di Germania. Siamo pronti per vedere un percorso particolare per quanto riguarda la formazione allenata dal commissario tecnico Luciano Spalletti. Per ora sono fissate 4 amichevoli che si disputeranno in due momenti ben precisi. Le prime due saranno sono in arrivo e saranno quanto mai particolari, soprattutto per le location.

L’Italia, infatti, volerà negli Stati Uniti per due amichevoli. Il 21 marzo sarà di scena a Fort Lauderdale contro il Venezuela, mentre il 24 marzo se la vedrà a New York contro l’Ecuador.  A giugno, invece, gli Azzurri vivranno due test-match per saggiare la condizione prima degli Europei. Il 4 gugno a Bologna contro la Turchia, quindi l’8 giugno a Empoli contro la Bosnia, poco prima del volo verso la Germania.

Come seguire il match in tv? Italia-Ecuador si potrà seguire in chiaro su Rai1. In streaming sarà disponibile su RaiPlay. OA Sport, come sempre, vi garantirà la DIRETTA LIVE testuale.

PROGRAMMA AMICHEVOLI ITALIA 2024

Domenica 24 marzo

Ore 21.00 Italia-Ecuador – Red Bull Arena New York

PROGRAMMA ITALIA-ECUADOR: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: Rai1

Diretta streaming: RaiPlay

Diretta testuale: OA Sport

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *