Seguici su

Azzurri

Quando si gioca Italia-Venezuela: programma amichevole, data, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Luciano Spalletti
LaPresse

La Nazionale italiana si prepara per i suoi primi impegni del 2024. Un anno che sarà ovviamente mirato verso i Campionati Europei di Germania. La competizione continentale scatterà nel mese di giugno e metterà di fronte agli Azzurri un girone decisamente complicato nel quale prenderanno la scena anche Albania, Croazia e Spagna.

Ma, prima della kermesse in terra teutonica, vedremo un percorso interessante scelto dal commissario tecnico Luciano Spalletti? Al momento sono già fissate 4 amichevoli che si disputeranno in due momenti ben precisi. Le prime due saranno sono in arrivo e saranno quanto mai particolari, soprattutto per le location.

L’Italia, infatti, volerà negli Stati Uniti per due amichevoli. Il 21 marzo sarà di scena a Fort Lauderdale contro il Venezuela, mentre il 24 marzo se la vedrà a New York contro l’Ecuador. In poche parole si proverà ad unire appeal al di là dell’Oceano con il campo. Luciano Spalletti farà qualche esperimento, ma l’idea sarà di iniziare a porre solide basi in vista di Germania 2024.

Come seguire il match in tv? Italia-Venezuela si potrà seguire in chiaro su Rai1. In streaming sarà disponibile su RaiPlay. OA Sport, come sempre, vi garantirà la DIRETTA LIVE testuale.

PROGRAMMA AMICHEVOLI ITALIA 2024

Giovedì 21 marzo

Ore 22.00 Italia-Venezuela DVR Pink Stadium, Fort Lauderdale (Florida)

PROGRAMMA ITALIA-VENEZUELA: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: Rai1

Diretta streaming: RaiPlay

Diretta testuale: OA Sport

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *