Seguici su

Azzurri

Domani Italia-Ecuador: su che canale vedere l’amichevole, a che ora inizia, tv, streaming

Pubblicato

il

Italia
LaPresse

L’Italia si rimbocca le maniche in vista del suo secondo impegno di questo primo scorcio del 2024. Prosegue, e va a concludersi, la trasferta negli Stati Uniti per quanto riguarda la formazione allenata dal commissario tecnico Luciano Spalletti. Dopo l’esordio contro il Venezuela, è in arrivo un altro test-match contro una formazione sudamericana.

La trasferta statunitense vedrà gli Azzurri in campo anche domenica 24 marzo alle ore 21.00 italiane contro l’Ecuador. Si giocherà alla Red Bull Arena di New York per un secondo test di capitale importanza che ci aiuterà a capire il livello della nostra formazione e come stanno proseguendo i lavoro del CT.

Quali sono i precedenti tra le due formazioni? Si tratta della terza partita in assoluto nella storia tra Italia e Ecuador. La prima arrivò nei Mondiali di Giappone e Corea del Sud del 2002, mentre la seconda fu ancora una volta una amichevole a New York nel 2005 e si concluse con il punteggio di 1-1. Come andranno le cose in questa occasione?

Come seguire il match in tv? L’amichevole Italia-Ecuador si potrà seguire in chiaro su Rai1. In streaming sarà disponibile su RaiPlay. OA Sport, come sempre, vi garantirà la DIRETTA LIVE testuale.

PROGRAMMA ITALIA-ECUADOR

Domenica 24 marzo

Ore 21.00 Italia-Ecuador – Red Bull Arena New York

PROGRAMMA ITALIA-ECUADOR: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: Rai1

Diretta streaming: RaiPlay

Diretta testuale: OA Sport

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *