Seguici su

Calcio in TV

Quando si gioca Milan-Roma, andata Europa League: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Reijnders Pellegrini
Reijnders-Pellegrini / LaPresse

Nonostante manchino ancora più di dieci giorni all’euroderby tra Milan e Roma, l’attesa si fa sempre più palpitante. La sfida tutta italiana nei quarti di finale dell’Europa League 2023-2024 è l’appuntamento che suscita più interesse nella prossima settimana di coppe europee, almeno nei confini nazionali. Sia i rossoneri che i giallorossi, per motivi differenti, puntano fortemente sul cammino continentale, ma per una delle due formazioni l’avventura dovrà per forza terminare ai quarti.

Il Milan di Stefano Pioli, per come si è messa la stagione, ha solo un obiettivo, l’Europa League. Il secondo trofeo europeo per importanza non figura nella ricca bacheca della società meneghina, ma quest’anno i presupposti per alzare al cielo il trofeo potrebbero concretizzarsi. Il Milan non ha infatti nessun traguardo da conquistare in campionato, vista la tranquilla seconda posizione occupata in classifica, perciò i ragazzi di Pioli potranno dedicare molte energie sul percorso in Europa League.

Dall’altra parte del campo ci sarà la Roma di Daniele De Rossi. In campionato i giallorossi sono invece inseriti nella bagarre per conquistare l’accesso alla prossima Champions League. I capitolini perciò non avranno modo di dedicarsi completamente sul cammino europeo, ma ormai la Roma ha acquisito una notevole esperienza internazionale, dall’alto delle due finali continentali consecutive, perciò la formazione di De Rossi non partirà già battuta, al contrario di ciò che si è visto fino ad ora in Serie A nelle due sfide con Mourinho alla guida dei giallorossi.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Milan-Roma, match valido per l’andata dei quarti di finale dell’Europa League 2023-2024. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K (213) e in diretta streaming su DAZN, NOW e Sky Go. Da definire la diretta tv su Tv8 e sui canali Rai.

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2023-2024

Giovedì 11 aprile

Ore 21.00 Milan-Roma – Diretta tv Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), da definire su Tv8 e sui canali Rai, Diretta streaming su DAZN, NOW e Sky Go

PROGRAMMA MILAN-ROMA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai 1 (DT 1), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), da definire su Tv8 e sui canali Rai

Diretta streaming: NOW, Sky Go, DAZN

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *