Seguici su

Calcio italiano

Serie D, i giovani bomber italiani: brillano Bacchin, Menegatti e Accursi

Pubblicato

il

Pallone da calcio
Pallone da calcio (© Depositphotos)

Un’altra giornata della stagione regolare della Serie D 2023-2024 è andata in archivio, con tantissime partite e tanti risultati sempre imprevedibili in questa annata davvero emozionante.

Andiamo a vedere quali sono stati i giovani bomber italiani che si sono messi in rilievo negli ultimi 90 minuti della quarta categoria calcistica italiana. Noi ne abbiamo individuati tre.

Luca Bacchin (Chieri): nel 3-3 della sua squadra in casa dell’Alba, lui ne segna addirittura due facendo vedere di avere il fiuto del gol. Classe 2003: può sbocciare nelle prossime settimane.

Gabriele Menegatti (Caravaggio): il trequartista risolve con un suo gol allo scadere la sfida fra Caravaggio e Tritium griffando il punto del 3-2. Nato nel 2004, può avere un futuro non solo in categoria ma anche più in alto.

Diego Accursi (Adriese): nella cinquina che l’Adriese rifila al Mestre, il suo estro e la sua inventiva brillano, in particolare con il gol del momentaneo 4-0. Nato nel 2003, anche se non è un centravanti, ha comunque fiuto per il gol.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *