Seguici su

Coppa Italia

Chi non può giocare in Atalanta-Fiorentina stasera? Infortunati, squalificati, diffidati

Pubblicato

il

Atalanta - Fiorentina / Lapresse
Atalanta - Fiorentina / Lapresse

Atalanta-Fiorentina: la seconda semifinale di ritorno della Coppa Italia 2023-2024 sta per andare in scena al Gewiss Stadium di Bergamo, dove in palio c’è un posto per raggiungere la Juventus nella finalissima.

Da una parte gli uomini di Gasperini dall’altra quelli di Italiano, in una stagione per certi versi simili, visto che tutte e due le squadre sono protagoniste tanto in Italia quanto nelle competizioni continentali, fra Europa League e Conference League. Si riparte dall’1-0 in favore della Fiorentina, maturato al Franchi qualche settimana fa grazie alla rete messa a segno da Rolando Mandragora.

Di seguito il recap sulle probabili formazioni del match, al netto di infortunati, squalificati e diffidati, con quest’ultimi che dovranno porre particolare attenzione alla loro disciplina per – eventualmente – non saltare la finalissima. 

ATALANTA-FIORENTINA: INFORTUNATI, SQUALIFICATI, DIFFIDATI

ATALANTA(3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca. Allenatore: Gian Piero Gasperini

Infortunati: Scalvini (da valutare)
Squalificati: nessuno
Diffidati:  de Roon, Ederson, Miranchuk e Scamacca

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Nico Gonzalez, Beltran, Ikoné; Belotti. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Infortunati: Bonaventura (da valutare)
Squalificati: nessuno
Diffidati: Bonaventura, Infantino, Kouamé, Mandragora e Nzola

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *