Seguici su

Calcio in TV

A che ora Udinese-Roma oggi in tv: programma recupero Serie A, da che minuto si riparte, risultato, probabili formazioni

Pubblicato

il

LaPresse

Oggi, giornata di festa, la Serie A 2023-2024 non va in vacanza. Un 25 aprile davvero peculiare per Udinese e Roma che scenderanno in campo per concludere la loro partita sospesa per il malore di Ndicka. Si ripartirà dal minuto 73′ sul punteggio di 1-1.

Un finale di match che andrà vissuto “a tutta” dalle due squadre con la consapevolezza che dovranno spingere al massimo per giocare una ventina di minuti. Sul piatto altri 2 punti dato che il pareggio, per il momento, è garantito. Dopo le reti di Pereyra per i bianconeri e Lukaku per i giallorossi, come andranno le cose?

Entrambe le contendenti hanno bisogno della vittoria. I padroni di casa, infatti, si trovano in 17a posizione con 28 punti a pari merito con il Frosinone che, al momento, sarebbe retrocesso. La Roma, invece, si attesta in quinta posizione (dopo il ko contro il Bologna) con 55 punti e +1 sull’Atalanta per difendere l’ultima posizione valida per sbarcare nella prossima Champions League.

Come seguire il match in tv? La prosecuzione di Udinese-Roma sarà disponibile in streaming su DAZN. Su Sky si potrà seguire su ZONA DAZN (214) previo abbonamento. In streaming si potrà vedere su NOW e SkyGO ma solo per quanto riguarda il canale ZONA DAZN.

PROGRAMMA SERIE A OGGI

Giovedì 25 aprile

Ore 20.00 Udinese-Roma (prosecuzione dal 73′ minuto) – diretta in streaming su DAZN

PROGRAMMA UDINESE-ROMA: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: ZONA DAZN (previo abbonamento) sul canale 214 di Sky

Diretta streaming: DAZN, mentre su NOW e SkyGO si potrà seguire il match su ZONA DAZN (previo abbonamento)

PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ebosele, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra; Lucca.

ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Azmoun, Zalewski

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *