Seguici su

Calcio in TV

Milan-Genoa oggi in tv: orario, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Gudmundsson / Lapresse

La trentacinquesima giornata di Serie A entrerà nel vivo questa domenica. Cinque le partite da disputare quest’oggi, tra cui c’è il match di San Siro tra Milan e Genoa: rossoneri per difendere la seconda piazza, mentre i grifoni non hanno più nulla da chiedere alla propria stagione dopo aver ottenuto la salvezza con largo anticipo.

I rossoneri, nonostante la vittoria manchi da ormai tre partite, sono ormai certi di far parte della prossima edizione della Champions League. L’obiettivo della squadra di Pioli, ferma a 70 punti, è ora difendere la seconda posizione dall’assalto della Juventus, lontana cinque lunghezze. Il Grifone è stato però una delle sorprese della stagione, ottenendo buonissimi risultati contro le grandi del nostro campionato, grazie soprattutto ai gol di Albert Gudmundsson.

Il match tra Milan e Genoa prenderà il via alle ore 18.00 di quest’oggi, 5 maggio 2024. La partita verrà trasmessa in diretta su DAZN, poiché la piattaforma streaming detiene i diritti di tutta la Serie A. Per chi ha a disposizione l’abbonamento sia alla piattaforma che a Sky, c’è la possibilità di assistere alla sfida su Sky Zona DAZN, canale 214 di Sky.

SERIE A 2023-2024, IL PROGRAMMA

5 maggio

18.00 Milan-Genoa

MILAN-GENOA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Sky Zona DAZN (214)
Diretta streaming: DAZN

MILAN-GENOA, LE PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Giroud. All. Pioli

GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *