Seguici su

Calcio in TV

Rai, TV8, Sky o DAZN: dove vedere Club Brugge-Fiorentina stasera in tv. Canale esatto, programma, orario, streaming

Pubblicato

il

Fiorentina / Lapresse
Nzola / LaPresse

Tutto pronto per il match di ritorno della semifinale di Conference League tra Club Brugge e Fiorentina. I viola vanno alla caccia della seconda finale consecutiva nel torneo, e partono con una rete di vantaggio grazie al successo ottenuto al Franchi per 3-2. Eccezionalmente, si gioca di mercoledì: a Brugge domani andrà in scena la Processione del Sacro Sangue, evento che paralizzerà le strade della città belga e che non garantirebbe un’adeguata  sicurezza per una sfida delicatissima come quella di questa sera.

La Fiorentina deve riscattare la brutta sconfitta di Verona, battuta d’arresto che ha allontanato i toscani dalla zona Europa in classifica. Per accedere all’ultimo atto della competizione, alla Fiorentina basterà non uscire sconfitta dal Jan Breydel Stadium, obiettivo alla portata della Viola che da quasi 23 anni aspetta di alzare un trofeo. I ragazzi di Vincenzo Italiano non possono permettersi di approcciare la sfida odierna come fatto nel match di ritorno della semifinale di Coppa Italia con l’Atalanta: anche in quel caso, la Viola doveva difendere un gol di margine.

Dall’altra parte del campo, il Club Brugge vorrà farsi carico della spinta del pubblico per ribaltare il risultato dell’andata. I nerazzurri sono in lotta per il titolo in patria, il che darebbe l’accesso alla fase principale della prossima Champions League, ma un titolo europeo non può non fare gola, perciò la formazione allenata da Nicky Hayen andrà alla caccia del colpaccio per raggiungere la terza finale continentale della storia del club.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Club Brugge-Fiorentina, match valido per il ritorno delle semifinali della Conference League 2023-2024. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Calcio (202) e Tv8 (DT 8), mentre la diretta streaming sarà garantita su DAZN, NOW e Sky Go e tv8.it.

CALENDARIO CONFERENCE LEAGUE 2023-2024

Mercoledì 8 maggio 

Ore 18.45 Club Brugge-Fiorentina – Diretta tv su Sky Sport Calcio (202) e Tv8 (DT 8), Diretta streaming su DAZN, NOW, Sky Go, tv8.it

PROGRAMMA CLUB BRUGGE-FIORENTINA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Calcio (202), TV8.

Diretta streaming: DAZN, NOW, Sky Go, tv8.it

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *