Seguici su

Calcio italiano

Fantacalcio, tre nomi a sorpresa per la la 36a giornata: i possibili bonus inattesi. Occhio a McKennie

Pubblicato

il

Weston McKennie

La Serie A è pronta a tornare. La massima serie questa sera ripartirà con quello che sarà il 36esimo turno: mancano ancora due giornate quindi, alla fine della competizione. Siamo arrivati nel momento clou della stagione. Nonostante la lotta Scudetto sia terminata da un pezzo con l’Inter che ha già cucito la seconda stella sul petto, mancano ancora due zone da definire. Si tratta di quella europea e quella retrocessione. E, come ogni fine settimana, tornerà anche il fantasy game più amato dagli italiani: il Fantacalcio.

FANTACALCIO: I CONSIGLI PER IL WEEKEND

Vediamo assieme dunque tre possibili nomi a sorpresa per la 36esima giornata. Il primo nome inatteso potrebbe essere quello di Pinamonti. Il Sassuolo giocherà una gara delicatissima per la salvezza a Genova e lo farà contro i rossoblù. E l’attaccante neroverde, da ex, potrebbe pungere la squadra ligure. Il secondo nome a sorpresa è quello di McKennie. L’americano in forza alla Juventus giocherà contro la Salernitana in casa.

Occhio ai suoi inserimenti e alla lungo digiuno da gol. Il terzo e ultimo nome è Samardzic. Il giocatore dell’Udinese proverà a trascinare i bianconeri al Via del Mare contro un Lecce quasi certo della salvezza, situazione totalmente differente rispetto a quella vissuta dai friulani, in piena lotta per non retrocedere. Insomma ci si aspetta un weekend avvincente.

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *