Seguici su

Calcio in TV

Perché la giornata di Serie A non finisce oggi: chi gioca il Monday Night del 22 aprile? Programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

LaPresse

Non è ancora tempo di mettere in archivio la 33a giornata della Serie A 2023-2024. Ci attende domani un lunedì che potrebbe davvero passare alla storia. Il derby di Milano, dopotutto, potrebbe andare a decidere lo Scudetto, con i nerazzurri di mister Simone Inzaghi che vogliono chiudere i conti in anticipo.

Cosa prevede il programma? Alle ore 18.30 si inizierà con un altro match di enorme importanza. Vedremo, infatti, lo scontro diretto Roma-Bologna che metterà in palio punti pesantissimi per la zona Champions League. I padroni di casa allenati da mister Daniele De Rossi proveranno ad agguantare  felsinei di mister Thiago Motta che non vogliono fermarsi.

Alle ore 20.45 si chiude con l’attesissimo derby Milan-Inter. I rossoneri, dal canto loro, vogliono vincere per blindare il proprio secondo posto in classifica e, non ultimo, impedire ai “cugini” di festeggiare il loro titolo. Dall’altra parte Lautaro Martinez e compagni vogliono vincere e festeggiare, per sugellare nel migliore dei modi una stagione eccezionale.

ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE

Come seguire il turno in tv? Il lunedì della 33a giornata della Serie A 2023-2024 sarà disponibile nella sua completezza in streaming su DAZN. Su ZONA DAZN (214) previo abbonamento, saranno visibili su Sky i match in esclusiva su DAZN. Solo per quel canale sarà possibile seguire gli incontri su NOW e SkyGO.

CALENDARIO TRENTATREESIMA GIORNATA SERIE A 

Lunedì 22 aprile

Ore 18.30 Roma-Bologna – diretta in streaming su DAZN
Ore 20.45 Milan-Inter – diretta in streaming su DAZN

PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: ZONA DAZN (214) previo abbonamento per i due match

Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO per ZONA DAZN (ma solo per quel canale).

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *