Seguici su

Calcio in TV

Perugia-Arezzo oggi in tv: orario, programma Serie C, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Tifosi Perugia
Tifosi Perugia / LaPresse

Nella giornata di ieri è scattato il programma di gara della 37ma giornata della Serie C 2023-2024. Il penultimo turno della terza serie calcistica italiana quest’oggi presenterà le sfide relative al girone B e al girone C del campionato. Tutti i match del girone B si disputeranno in contemporanea a partire dalle 16.30. Il Perugia di Alessandro Formisano ospiterà l’Arezzo di Paolo Indiani per una sfida molto importante per entrambe le formazioni in chiave playoff.

Il Perugia difficilmente si schioderà dalla quarta posizione che al momento occupa. I ragazzi di Formisano sono distanti cinque punti dalla Carrarese terza, e alle sue spalle non c’è nessuna compagine che può scalzarlo. Per agguantare il podio del girone, perciò, il Grifone deve andare alla caccia di due vittorie in questi ultimi impegni di campionato, e al contempo sperare che la Carrarese non ottenga più di un punto nelle ultime partite della stagione regolare.

L’Arezzo, d’altro canto, ha bisogno necessariamente di punti per confermare una posizione valevole per partecipare ai playoff. I toscani non possono permettersi passi falsi: il margine di sicurezza dei granata sull’11ma posizione è piuttosto ampio, visto che tra l’Arezzo e la Lucchese 11ma ci sono cinque lunghezze, ma per evitare brutte sorprese la formazione di Indiani andrà alla caccia del successo per mantenere la nona piazza e al contempo provare a scalare la classifica.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Perugia-Arezzo, match valido per la 37esima giornata del girone B della Serie C 2023-2024. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 251, mentre la diretta streaming avverrà su NOW e Sky Go.

CALENDARIO SERIE C 2023-2024

Domenica 21 aprile

Ore 16.30 Perugia-Arezzo – Diretta tv su Sky Sport 251; diretta streaming su NOW, Sky Go.

PROGRAMMA PERUGIA-AREZZO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 251

Diretta streaming: NOW, Sky Go

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-AREZZO

PERUGIA (3-4-2-1): Adamonis; Mezzoni, Vulikic, Dell’Orco; Paz, Iannoni, Torrasi, Lisi; Ricci, Matos; Vazquez. All. Formisano

AREZZO (4-2-3-1): Trombini; Donati, Risaliti, Polvani, Coccia; Damiani, Mawuli; Pattarello, Guccione, Gaddini; Gucci. All. Indiani.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Marco.

    21 Aprile 2024 at 12:26

    Orgoglio Amaranto… Dante aveva ragione!! Le due partite più importanti del finale di stagione, Orgoglio Amaranto sciopero del tifo!!Ecco perché nessun Presidente seriamente vuole l’Arezzo semplice!!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *