Seguici su

Torino

Torino, pessime notizie: si ferma Ricci e Pellegri non è ancora pronto

Il Toro proverà dunque ad incornare un avversario attualmente alle corde, il Milan, ma non sarà facile senza Ricci e Pellegri

Pubblicato

il

Samuele Ricci
Ricci in azione con la maglia del Torino (© LaPresse)

Per il Torino di Ivan Juric non arrivano buone notizie in vista delle prossime gare: sembra allungarsi infatti la lista di giocatori con problemi fisici all’interno delle rosa. La prossima sfida dei granata in campionato, sarà delicata: venerdì sera i piemontesi affronteranno il Milan di Pioli e se vogliono rimanere aggrappati al sogno Europa League di certo non possono permettersi di steccare una gara del genere. L’undici torinese si trova attualmente al 7° posto in classifica ad 8 punti dai rossoneri.

Dall’altra parte del campo il Torino avrà contro una squadra in evidente difficoltà. I Diavoli sono stati sconfitti nelle ultime tra gare da Lazio, Sassuolo ed Inter e sembrano aver perso lo smalto che lo scorso anno li ha portati alla vittoria finale della Serie A. Il Toro proverà dunque ad incornare un avversario attualmente alle corde, ma non sarà facile; specialmente se si guardano le ultime news. Juric dovrà fare a meno di due giocatori importanti: il primo è diventato una vera e propria colonna portante in mezzo al campo, Samuele Ricci. L’altro non si vede da tempo e deve ritrovare la giusta forma dopo qualche buona partita ad inizio anno: Pietro Pellegri.

Torino: out Ricci e Pellegri

Il centrocampista ex Empoli, Ricci, nella giornata di oggi non ha effettuato gli allenamenti con i compagni al campo Filadelfia. E’ stato invece sottoposto a degli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al soleo sinistro. Il giocatore dovrà rimanere ai box almeno per un mese. Una brutta botta per i granata. Per Pellegri invece, tornato in panchina nella scorsa gara dopo un lungo periodo d’assenza, gli esami hanno riportato un interessamento miofasciale del muscolo bicipite femorale della coscia destra. Da vedere dunque le scelte di Juric da qui sino alla gara contro il Milan.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *