Seguici su

Juventus

Juventus, apprensione per Miretti: problema alla caviglia, oggi gli esami

Il centrocampista bianconero è uscito dal campo in barella al 43′ del primo tempo, le primissime indicazioni non lasciano molto ottimismo

Pubblicato

il

Fabio Miretti (© LaPresse)

La Juventus ha vinto e convinto contro la Salernitana, e gioisce per il ritorno al gol dopo Dusan Vlahovic. Max Allegri teme però per le condizioni di Fabio Miretti, uscito dal campo in barella al 43′ del primo tempo sul risultato di 1-0.

Il giovane centrocampista bianconero ha fatto tutto da solo. Andato per contendere un pallone aereo a Lassana Coulibaly, la caviglia sinistra di Miretti si è girata in maniera innaturale, crollando a terra. Sicura la distorsione, ancora da valutare l’entità della possibile distorsione e l’eventuale interessamento dei legamenti.

Le uniche ipotesi sono quelle che arrivano a caldo, al termine della sfida di ieri. Max Allegri, che ha consolato il ragazzo alla sua uscita, ha utilizzato poche parole, ma non proprio confortanti: “Non appoggia la caviglia, vedremo nei prossimi giorni. Ha preso una bella botta“.

La speranza per i bianconeri è che per il centrocampista non si tratti di nulla di troppo grave che possa precludere la sua stagione. Un peccato per la Juventus, che stava vedendo la propria infermeria svuotarsi poco a poco. Gli esami dovrebbero essere svolti nella giornata di oggi.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *