Seguici su

Milan

Milan-Torino oggi, programma, orario d’inizio, tv e streaming, probabili formazioni

Partita importante per gli uomini di Pioli, che dovrà ripartire dopo il derby, e la squadra di Juric, che può pensare all’Europa.

Pubblicato

il

Rafael Leao (© Photo LiveMedia/Luca Diliberto)
Rafael Leao torna titolare contro il Torino (© Photo LiveMedia/Luca Diliberto)

Oggi, alle ore 20.45, allo Stadio San Siro di Milano scenderanno in campo il Milan di Stefano Pioli e il Torino di Ivan Juric, per una partita davvero importante per il futuro delle due squadre.

Le scelte di Pioli

Il Milan arriva a questa partita con 38 punti, attualmente al quinto posto in coabitazione con l’Atalanta, superato da Roma, Lazio per la corsa Champions.

Dopo il derby tornano molte cose del Milan di Pioli. Prima di tutto il modulo, abbandonando il 3-5-2 per il 3-4-1-2 e poi molti interpreti, in primo luogo Rafael Leao, dopo la panchina contro l’Inter che ha fatto così tanto discutere.

Le scelte di Juric

Il Torino invece si trova proprio di fronte alla partita che gli può cambiare la stagione. Si trova alle spalle proprio del Milan, ma dista 8 punti, per cui deve cercare di vincere per assottigliare il gap.

Il tecnico purtroppo deve fare a meno dell’uomo più in forma e importante del Torino attuale, Samuele Ricci, e lo sostituirà con Michel Adopo. Dopo la grande partita di domenica, non può uscire dall’Undici titiolare Yann Karamoh.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Milan-Torino, match valido per la 22ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Zona DAZN (canale 214); in diretta streaming su DAZN; in diretta live testuale su OA Sport.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-TORINO

MILAN (3-4-3): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Thiaw; Saelemaekers, Krunic, Tonali, Theo Hernandez; Brahim Diaz; Giroud, Leao.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Adopo, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Karamoah; Sanabria.

CALENDARIO MILAN-TORINO OGGI

Venerdì 10 febbraio
Ore 20.45 Milan-Torino – Diretta tv su Sky Sport Zona DAZN (canale 214)

PROGRAMMA MILAN-TORINO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Zona DAZN (canale 214), per gli abbonati.
Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.
Diretta live testuale: OA Sport.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *