Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio italiano

“Siamo tutti in discussione sempre”, le parole di Paolo Maldini prima di Milan-Torino

Paolo Maldini, prima del match importante contro il Torino, esprime parole chiare sulla situazione del Milan, di Pioli e Leao.

Paolo Maldini (© Photo LiveMedia/Luca Diliberto)

Come fa sempre da una vita, da quando era calciatore e magari non era nemmeno dovuto a farlo, Paolo Maldini ci ha messo la faccia anche questa volta e ha detto parole chiare sulla situazione Milan, toccando i tre temi più importanti che riguardano il mondo rossonero.

La solita storia

Ai microfoni di DAZN, prima di Milan-Torino, ha voluto prima di tutto ribadire ancora una volta una grande legge del calcio, una verità con cui bisogna comunque sapere convivere. “Siamo tutti in discussione sempre, visto che siamo giudicati ogni tre giorni”, ha detto con la serenità di chi cerca sempre di fare il meglio possibile. “È la storia di chi fa questo mestiere”.

Le parole su Stefano Pioli

Tra chi è in bilico, forse la situazione peggiore adesso la sta vivendo Stefano Pioli. Per questo ha voluto rinforzare la sua posizione, dicendo: “Pioli non è assolutamente in discussione, il cambio modulo è volto a trovare una solidità che la squadra ha perso”. Vero che l’instabilità fa parte del calcio di oggi, ma far vivere un allenatore con la spada di Damocle dell’esonero, non può che creare guai.

Le parole su Rafael Leao

Infine parole ancora una volta nette sul campione del Milan di oggi, Rafael Leao. Davanti alla domanda che preme ogni giorno di più sul suo rinnovo, il Direttore tecnico ha detto: “Rinnovo? Nessun incontro programmato. Siamo al punto di prima, ma non è il momento migliore per pensarci”.

Tre temi, parole chiare e si spera capaci di risvegliare una squadra stanca, ma ancora capace di costruire una buona stagione.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *