Seguici su

Calcio in TV

Roma-Napoli oggi in tv: orario d’inizio, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Foto: LaPresse

Siamo ormai ad un passo dalle vacanze natalizie, ma c’è ancora tempo per l’ultimo turno prima di pensare a panettone e regali. Oggi, infatti, si concluderà la 17a giornata della Serie A 2023-2024 e lo farà con un posticipo di estrema importanza. Alle ore 20.45, infatti, si sfideranno Roma e Napoli in un match che metterà sul piatto 3 punti di enorme rilevanza.

I giallorossi, infatti, dopo il ko di Bologna e il pareggio interno con la Fiorentina, sono scesi all’ottavo posto della classifica con 25 punti e vedono la zona Champions League allontanarsi a 3 lunghezze (con altre tre squadre di mezzo). Per i ragazzi di mister José Mourinho vincere questa sera sarebbe quasi vitale, visto che nel prossimo turno la Roma farà visita alla Juventus.

Dall’altra parte, invece, troviamo un Napoli ancora frastornato dalla “scoppola” di Coppa Italia. Il 4-0 subito in casa per mano del Frosinone sicuramente avrà lasciato scorie in un squadra che, dopo i due ko contro Inter e Juventus ha vinto a fatica contro il Cagliari. Tra poco Anguissa e Osimhen partiranno per la Coppa d’Africa andando a complicare una situazione già non semplice di suo…

ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE

Il match tra Roma-Napoli valevole per la 17a giornata della Serie A sarà disponibile in tv su ZONA DAZN (214), mentre in streaming sarà disponibile su DAZN. Sempre in streaming, su NOW e SkyGO sarà visibile ma solo per ZONA DAZN.

CALENDARIO DICIASSETTESIMA GIORNATA SERIE A OGGI

Ore 20.45 Roma – Napoli – diretta su ZONA DAZN (214) e in streaming su DAZN

PROGRAMMA ROMA-NAPOLI: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: ZONA DAZN (canale 214 di sky) previo abbonamento

Diretta streaming: DAZN e NOW e SkyGO (solo per ZONA DAZN)

Diretta Testuale: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (3-5-1-1): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, El Shaarawy; Pellegrini; Lukaku. All: Mourinho.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All: Mazzarri.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *