Seguici su

Calciomercato

Chi compra e chi vende la Juventus? Le prime trattative, dove rinforzarsi e dove sfoltire

Pubblicato

il

Teun Koopmeiners
Teun Koopmeiners (© LaPresse)

Quest’oggi, martedì 2 gennaio 2024, si riparte ufficialmente con il calciomercato. Siamo giunti alla sessione invernale, momento della stagione chiave per i vari club interessati e soprattutto pronti a modellare le proprie rose. Ci saranno dirigenze che vorranno smussare alcuni roster a disposizione mentre altre vorranno ampliare la scelta tra titolari e panchina. E soffermandoci maggiormente sui club italiani e dunque sulla Serie A, focalizziamo la nostra attenzione sulla Juventus.

I bianconeri guidati da Massimiliano Allegri, hanno ingaggiato in campionato un avvincente duello con l’Inter, attualmente prima. Insomma in vista del tour de force da qui a fine stagione la Vecchia Signora vorrà certamente portare a casa colpi interessanti. Ad esempio Vasilije Adzic sbarcherà a Torino la prossima settimana per i test fisici e per firmare il contratto che lo legherà alla Juve sino 30 giugno 2029.

Ma occhio perché il calciatore tornerà in Montenegro, per concludere la stagione col suo attuale club. Winsley Boteli del Borussia Monchengladbach piace e la Juventus sta sondando. La strada per Koopmeiners dell’Atalanta invece è estremamente tortuosa e complessa, soprattutto perché ci troviamo a gennaio, ma i bianconeri continuano a sognare in grande e vorrebbero portarlo in Piemonte. Insomma da capire come la Juventus riuscirà a muoversi: il tempo scadrà il 31 gennaio.

Foto: LaPresse

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Massimo-Brotto

    2 Gennaio 2024 at 12:57

    Io che colleziono Cartoline da tutto il Mondo Mi sembra che Questa immagine di Dubai troverebbe senz’altro posto nel Mio Album e mi piacerebbe sapere come poterla avere sempre se possibile

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *