Seguici su

Calcio in TV

Coppa d’Africa 2024 oggi in tv: orari partite 22 gennaio, programma, streaming

Pubblicato

il

Foto: LaPresse

Si entra nella fase decisiva dei gironi della Coppa d’Africa 2023. Oggi, infatti, si inizierà a fare sul serio. Le prime squadre saranno eliminate, mentre le altre scopriranno in quale posizioni potranno collocarsi nella griglia degli ottavi di finale. 

Si inizierà alle ore 18.00 italiane con il Gruppo A. Vedremo in campo in contemporanea Guinea Equatoriale-Costa d’Avorio allo Stadio olimpico Alassane Ouattara e Guinea-Bissau contro Nigeria allo Stadio Félix Houphouët-Boigny. Al momento la classifica vede Guinea Equatoriale e Nigeria con 4 punti, quindi Costa d’Avorio con 3 e Guinea-Bissau ferma a 0.

Alle ore 21.00, quindi, sarà la volta del Gruppo B. Allo Stadio olimpico Alassane Ouattara si sfideranno Mozambico e Ghana, quindi in contemporanea vedremo Capo Verde-Egitto allo stadio Félix Houphouët-Boigny. A grande sorpresa Capo Verde è già sicura del primo posto dall’alto dei suoi 6 punti, quindi Egitto con 2 e Ghana e Mozambico con 1.

Come seguire l’evento in tv? La Coppa d’Africa 2023 sarà visibile in diretta tv in chiaro su SportItalia (canali 60 o 560 del digitale terrestre) o sul 5060 per chi utilizza il decoder Sky.

PROGRAMMA COPPA D’AFRICA 2023 (orari italiani)

Lunedì 22 gennaio

Ore 18.00 Guinea Equatoriale-Costa d’Avorio
Ore 18.00 Guinea-Bissau-Nigeria
Ore 21.00 Capo Verde-Egitto
Ore 21.00 Mozambico-Ghana

PROGRAMMA COPPA D’AFRICA: COME VEDERLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: Sportitalia

Diretta streaming: sito Sportitalia e app Sportitalia (Sportitalia HD)

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *