Seguici su

Calcio estero

Guinea Bissau-Nigeria oggi in tv: orario Coppa d’Africa, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Tutto pronto per l’inizio dell’ultima giornata della fase a gironi della Coppa d’Africa 2024, competizione in corso di svolgimento in Costa d’Avorio. A partire dalle ore 18.00, si completerà il programma relativo al girone A, uno dei più equilibrati dopo aver archiviato i primi due impegni del torneo. Una delle due sfide che andrà in scena vedrà affrontarsi la Guinea Bissau e la Nigeria, match molto importante per il destino della formazione biancoverde.

La Guinea Bissau conosce già il proprio destino: infatti, dopo le prime due partite del girone, entrambe perse con Costa d’Avorio e Guinea Equatoriale, i Licaoni sono fermi a quota zero punti in classifica e sono già certi di chiudere in ultima posizione la classifica del girone, non potendo neanche sperare di poter arpionare la terza posizione che avrebbe potuto garantirgli una possibile qualificazione agli ottavi di finale.

Discorso completamente diverso per la Nigeria. I ragazzi di Josè Peseiro occupano la seconda posizione del girone con 4 punti all’attivo, frutto del pareggio in apertura ottenuto con la Guinea Equatoriale e del successo preziosissimo arrivato con la Costa d’Avorio. Le Super Aquile con un pareggio strapperebbero la qualificazione ma, per centrare la prima posizione, a Victor Osimhen e compagni servirà senz’altro il successo.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Guinea Bissau-Nigeria, match valevole per la terza giornata del girone A valevole per la Coppa d’Africa 2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sportitalia (60 DT) e in diretta streaming su App e sito Sportitalia.

CALENDARIO COPPA D’AFRICA 2024

Lunedì 22 gennaio

Ore 18.00 Guinea Bissau-Nigeria – Diretta tv su Sportitalia, Diretta streaming su App e sito Sportitalia

PROGRAMMA GUINEA BISSAU-NIGERIA: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Sportitalia (60 DT)

Diretta streaming: App Sportitalia, sito Sportitalia

* Non tutte le partite potrebbero essere trasmesse sul canale tv di Sportitalia (60 del digitale terrestre): in questo caso la diretta è garantita sull’App di Sportitalia.

PROBABILI FORMAZIONI GUINEA BISSAU-NIGERIA

GUINEA BISSAU (4-3-3): O. Djoco; J. Encada, O. Sangante, M. Djalo, F. Cande; M. Cassama, Bikel, A. Semedo; M. Rodrigues, M. Balde, C. Mane.

NIGERIA (4-2-3-1): Nwabili; Aina, Ajayi, Troost-Ekong, Zaidu; Onyeka, Bassey; Lookman, Iwobi, Chukwueze; Osimhen.

Foto: Lapresse

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *