Seguici su

Calcio italiano

Allegri ritrova Rabiot e Chiesa per la sfida all’Inter: come cambia la formazione della Juventus

Pubblicato

il

Max Allegri può abbozzare un mezzo sorriso. E’ vero, al big match scudetto contro l’Inter non arriva da primo in classifica e con i favori del pronostico, ma sul fronte infermeria le notizie del recupero di Adrien Rabiot e di Federico Chiesa sono “manna dal cielo”.

Il centrocampista transalpino – da titolare -garantirà corsa, fisicità e inserimenti ritrovando il posto in una mediana collaudata con Cambiaso e Kostic sugli esterni, Locatelli da regista e McKennie da mezz’ala destra, con lo stesso Rabiot ad agire da mezz’ala sinistra.

Capitolo Chiesa: è molto probabile che l’attaccante italiano venga schierato a partita in corso, subentrando a Yildiz, nel tandem con Vlahovic, che dovrebbe giocare 90′, vista anche l’assenza di Milik per squalifica. Una carta in più, durante l’arco del match, per una Juventus che, come primario obiettivo, ha quello di non uscire sconfitta da San Siro, per continuare a tenere viva la lotta tricolore.

Di seguito la probabile formazione di partenza della Juventus, con Rabiot a centrocampo e Chiesa invece da possibile primo cambio, da dodicesimo uomo.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri.

Foto: Lapresse

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *