Seguici su

Calcio in TV

Quando si gioca la finale della Coppa d’Africa: data e orario di Nigeria-Costa d’Avorio, come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Coppa d'Africa Logo Hussein Abokadah / Shutterstock.com
Hussein Abokadah / Shutterstock.com

Sarà quindi Nigeria-Costa d’Avorio l’attesissima Finale della Coppa d’Africa 2023. Dopo un lungo percorso le due squadre andranno a contendersi la 34a edizione della manifestazione continentale e ci regaleranno l’ennesimo avvincente capitolo di una manifestazione che ha proposto match sempre in bilico e ricchi di colpi di scena.

La sfida decisiva si giocherà domenica 11 febbraio alle ore 21.00 italiane (le ore 20.00 in Costa d’Avorio) all’Alassane Ouattara Stadium di Abidjan e ci permetterà di capire quale sarà la compagine a succedere al Senegal, campione in carica. Da una parte vedremo i padroni di casa che hanno rischiato più volte l’eliminazione (si sono qualificati per il rotto della cuffia nelle terze classificate) e che hanno centrato successi davvero all’ultimo respiro.

Dall’altra parte troviamo la Nigeria che vedrà nelle sue fila tanta Italia. Tra Osimhen, Lookman e Chukwueze saranno tanti i volti noti del massimo campionato italiano di calcio. Nessuna delle due squadre parte quindi con i favori del pronostico, per cui l’atto conclusivo sarà davvero tutto da vivere!

Come seguire l’evento in tv? La Finale della Coppa d’Africa 2023 sarà visibile in diretta tv in chiaro su SportItalia (canali 60 o 560 del digitale terrestre) o sul 5060 per chi utilizza il decoder Sky.

PROGRAMMA FINALE COPPA D’AFRICA 2023 (orari italiani)

Domenica 11 febbraio

Ore 21.00   Nigeria-Costa d’Avorio

PROGRAMMA COPPA D’AFRICA 2023: COME VEDERLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: Sportitalia

Diretta streaming: sito Sportitalia e app Sportitalia (Sportitalia HD)

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *