Seguici su

Calcio in TV

Lazio-Milan oggi in tv: orario, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

LaPresse

Nella serata odierna prenderà il via ufficialmente la 27a giornata della Serie A 2023-2024. Ci attende un turno di capitale importanza per l’intero campionato sotto ogni punto di vista. Dalla zona Champions League fino alla zona retrocessione. Tanti scontri diretti che ci diranno qualcosa di più chiaro a livello di classifica.

La giornata si spalmerà su ben quattro giorni. Si inizierà, infatti, già oggi, venerdì primo marzo, alle ore 20.45 con l’attesissimo Lazio-Milan. Allo stadio Olimpico di Roma andrà in scena una sfida di estrema importanza. I padroni di casa, reduci dal ko contro la Fiorentina, vogliono rimettersi in corsa per non mollare la presa sulla zona Champions League, cercando di non pensare già al match di ritorno contro il Bayern Monaco.

Dall’altra parte del campo troviamo il Milan. I rossoneri, reduci da un solo punto nelle due ultime uscite (ko 2-4 a Monza e 1-1 interno con l’Atalanta) cercando i 3 punti per tornare a mettere pressione alla Juventus in ottica secondo posto e, di pari passo, proveranno a tornare a correre in vista del match d’andata degli ottavi di finale della Europa League.

ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE

Come seguire il match in tv? Lazio-Milan si potrà vedere in diretta in streaming su DAZN. Su ZONA DAZN (214 di Sky) previo abbonamento, sarà visibile il match. Solo per quel canale sarà possibile seguirlo su NOW e SkyGO.

CALENDARIO VENTISETTESIMA GIORNATA SERIE A OGGI

Venerdì 1 marzo

Ore 20.45 Lazio-Milan – diretta in streaming su DAZN

PROGRAMMA LAZIO-MILAN: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: ZONA DAZN (214 di Sky previo abbonamento)

Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO solo per il canale ZONA DAZN

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3): Provedel;

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *