Seguici su

Fiorentina

Chi è l’arbitro di Fiorentina-Maccabi Haifa stasera? Nazionalità e precedenti con i viola

Pubblicato

il

M'Bala Nzola
M'Bala Nzola (© LaPresse)

La Fiorentina di Vincenzo Italiano nel tardo pomeriggio di oggi, per la precisione a partire dalle ore 18.45, dovrà vedersela con il Maccabi Haifa. La sfida sarà valida per il ritorno degli ottavi di finale di UEFA Conference League. Nella prima partita i viola si sono imposti per 3-4, vedremo chi la spunterà oggi. A dirigere il match ci sarà un arbitro bosniaco: si tratta di Irfan Peljto. Il fischietto esperto classe 84′, ha già diretto la Viola in carriera, sempre in Conference League, ma lo scorso anno.

La sfida in questione è quella vinta dalla Fiorentina contro il Lech Poznan per 1-4 nell’andata dei quarti di finale. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming del doppio confronto tra Fiorentina e Maccabi Haifa, valevole per gli ottavi di finale della Conference League 2023-2024. Le due sfide saranno trasmesse in tv su Sky Sport 255 e Sky Sport Calcio (canale 202), mentre la diretta streaming avverrà su DAZN, NOW e Sky Go.

CALENDARIO FIORENTINA-MACCABI HAIFA OTTAVI DI FINALE CONFERENCE LEAGUE 2023-2024

Giovedì 7 marzo – Andata

21.00 – Maccabi Haifa-Fiorentina 3-4

Giovedì 14 marzo – Ritorno

Orario da definire – Fiorentina-Maccabi Haifa – Diretta tv su Sky Sport 255 e Sky Sport Calcio (canale 202); diretta streaming su DAZN, NOW e Sky Go.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *