Seguici su

Calcio in TV

TV8, Sky o DAZN: dove vedere Atalanta-Sporting stasera in tv. Canale esatto, programma, orario, streaming

Pubblicato

il

Ederson
Ederson (© LaPresse)

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini a partire dalle ore 21.00  di quest’oggi dovrà vedersela con lo Sporting. La Dea, all’interno di un Gewiss Stadium che si preannuncia infuocato, avrà l’opportunità di staccare il pass per i quarti di finale del torneo. La partita, valida per il ritorno degli ottavi di Europa League, riprenderà da una situazione di stallo: la prima gara è terminata 1-1. Vedremo dunque chi la spunterà tra poche ore.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Atalanta-Sporting Lisbona, sfida valevole per il ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League 2023-2024. La sfida sarà trasmessa in tv su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 254 e in streaming su DAZN, NOW e Sky Go. 

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2023-2024

Giovedì 14 marzo 

Ore 21.00 Atalanta-Sporting Lisbona – Diretta tv su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 254, Diretta streaming su DAZN, NOW e Sky Go

PROGRAMMA ATALANTA-SPORTING: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 254

Diretta streaming: NOW, Sky Go, DAZN

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-SPORTING

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Lookman; Scamacca. All. Gasperini.

SPORTING (3-4-3): Israel; Diomande, Coates, Quaresma; Catamo, Morita, Hjulmand, Reis; Edwards, Gyokeres, Trincao. All. Amorim.

Foto: LaPresse

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *