Seguici su

Calcio in TV

TV8, Sky o DAZN: dove vedere Brighton-Roma stasera in tv. Canale esatto, programma, orario, streaming

Pubblicato

il

Daniele De Rossi

Brighton e Roma si sfideranno stasera per il match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Sfida che prometteva scintille subito dopo il sorteggio, ma i giallorossi di Daniele De Rossi hanno tenuto a smentire immediatamente le ipotesi con una netta, nettissima vittoria.

Il 4-0 dell’Olimpico, firmato Dybala, Lukaku, Mancini e Cristante, ha difatti reso minime le occasioni dei Seagulls guidati da Roberto De Zerbi, apparsi troppo spregiudicati. Al Falmer Stadium gli inglesi avranno bisogno di una vera e propria impresa. Ma ovviamente la Roma non terrà minimamente a lasciare aperta una porticina: aspettiamoci un possibile assalto dei padroni di casa sin dai primi minuti, che saranno i più difficili dell’intero match.

Questo il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Brighton-Roma, match valido per il ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League 2023-2024. Il match sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su Tv8, oltre che su Sky Sport Uno (201); in diretta streaming su DAZN, NOW e Sky Go. 

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2023-2024

Giovedì 14 marzo

Ore 21.00 Brighton-Roma – Diretta tv su Sky Sport Uno (201) e Tv8, Diretta streaming su NOW, Sky Go e DAZN

PROGRAMMA BRIGHTON-ROMA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno, Tv8

Diretta streaming: NOW, Sky Go, DAZN

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *