Seguici su

Calcio in TV

TV8, Sky o DAZN: dove vedere Slavia Praga-Milan stasera in tv. Canale esatto, programma, orario, streaming

Pubblicato

il

Giroud
LaPresse

Il Milan è pronto in vista del match contro lo Slavia Praga valevole come ritorno degli ottavi di finale della Europa League 2023-2024. Dopo il 4-2 dell’andata di San Siro la formazione allenata da mister Stefano Pioli si prepara per la trasferta in terra ceca con la chiara intenzione di non fermarsi.

Questa sera alle ore 18.45 alla Eden Aréna della capitale ceca andrà in scena il match di ritorno che ci permetterà di capire se i rossoneri riusciranno a staccare il pass per entrare nelle migliori otto della seconda manifestazione continentale per club. Un traguardo importante, in vista del sorteggio di domani (ore 12.00) che delineerà il percorso fino all’atto conclusivo dell’Aviva Stadium Dublino.

Dove eravamo rimasti? La partita valevole come andata ha lasciato molto rammarico in casa milanista. L0 Slavia Praga, ridotto in 10 uomini già nel corso del primo tempo, ha tenuto duro con un 4-2 finale che lascia ancora tutto aperto. Leao, Pulisic e compagni dovranno fare particolare attenzione nella trasferta della Eden Aréna per non rovinare l’approdo ai quarti di finale.

Slavia Praga-Milan, valevole come ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League, sarà trasmessa da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201) Sky Calcio 3 (253) e Sky Sport 4K (213) mentre in streaming si potrà seguire anche su DAZN, NOW e SkyGo. Il match non sarà visibile in chiaro su TV8 (125 di Sky e 8 dgt).

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2024

Giovedì 7 marzo

Ore 18.45 Slavia Praga – Milan – diretta su Sky Sport 1 (201), Sky Sport 4K (213), Sky Calcio 3 (253) e in streaming su DAZN, NOW e SkyGO

PROGRAMMA SLAVIA PRAGA-MILAN, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 1 (201) Sky Calcio 3 (253) e Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: DAZN, NOW, SkyGo

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *