Seguici su

Calcio in TV

Chi può affrontare il Milan nei quarti di Europa League: possibili avversarie, programma sorteggio, orario

Pubblicato

il

Stefano Pioli
Pioli / LaPresse

Il Milan è ai quarti di finale di Europa League. La squadra di Stefano Pioli ottiene il pass per un posto tra le migliori otto della seconda competizione continentale battendo a domicilio lo Slavia Praga per 3-1 dopo il 4-2 dell’andata. I rossoneri possono così continuare a sognare e saranno protagonisti del sorteggio di quest’oggi, che disegnerà il cammino fino alla finale.

L’urna di Nyon non sarà sicuramente benevola. Sono rimaste ormai solo squadre di spicco in Europa League, prima tra tutte il Liverpool di Jurgen Klopp, con il tedesco che vuole chiudere il proprio ciclo con un trofeo importante. Occhio però anche al Bayer Leverkusen ancora imbattuto di Xabi Alonso e al Benfica, oltre a Roma e Atalanta: da questo turno è possibile anche il derby tra squadre della stessa federazione nazionale.

Come seguire l’evento in tv? Il sorteggio dei quarti di finale di Europa League sarà disponibile in tv su Sky Sport 24 (canale 200 di Sky) e in streaming su DAZN, NOW e Sky Go.

SORTEGGIO QUARTI DI FINALE EUROPA LEAGUE 2024

Venerdì 15 marzo

Ore 13.00 Sorteggio quarti di finale Europa League – Diretta tv su Sky Sport 24 (200), Diretta streaming su DAZN, NOW e Sky Go

PROGRAMMA SORTEGGIO EUROPA LEAGUE: COME SEGUIRLO IN TV O STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 24 (200)

Diretta streaming: DAZN, NOW e Sky Go

LE POSSIBILI AVVERSARIE DEL MILAN

  • Liverpool
  • Olympique Marsiglia
  • Roma
  • Benfica
  • West Ham
  • Atalanta
  • Bayer Leverkusen

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *