Seguici su

Calcio in TV

Calendario Europa League: programma partite 2 maggio, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Europa League Logo
Europa League / Shutterstock.com

Siamo al giorno in cui si deciderà una parte del destino dell’Europa League. Siamo alle semifinali della seconda competizione europea, con l’Italia che ha in gioco ancora due squadre per andarsi a riprendere un trofeo che manca al Bel Paese dal 1999.

Al Velodrome ci sarà alle 21.00 il calcio di inizio tra Olympique Marsiglia e Atalanta. I bergamaschi volano con la fantasia dopo aver estromesso il Liverpool ai quarti di finale grazie ad una meravigliosa prova all’Anfield, ma bisognerà stare attenti ad una squadra che vanta vecchi volponi come Pierre-Emerick Aubameyang in avanti e la vecchia conoscenza del calcio italiano Jordan Veretout.

Allo stesso momento prenderà il via la sfida tra Roma e Bayer Leverkusen. Giallorossi che hanno raggiunto per il quarto anno di fila una semifinale europea, tre in Europa League e una in Conference nel 2021-22, ma contro ci sarà la più bella storia del calcio continentale di questa stagione, la squadra di Xabi Alonso che ha interrotto l’egemonia del Bayern Monaco in Germania e soprattutto è ancora imbattuta durante quest’annata.

EUROPA LEAGUE, IL PROGRAMMA

2 maggio 

21.00 Marsiglia-Atalanta – diretta tv su Sky Sport Calcio e Sky Sport 253, streaming su NOW, SkyGo e DAZN
21.00 Roma-Bayer Leverkusen – diretta tv su Rai Uno, Sky Sport Uno (201), Sky Sport 252 e Sky Sport 4K (213), streaming su RaiPlay, NOW, SkyGo e DAZN

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *