Seguici su

Calcio in TV

Quando si gioca Milan-Roma? Data andata Europa League, programma, orario

Pubblicato

il

Roma Milan / LaPresse

Il derby italiano in Europa è arrivato. Ai quarti di finale di Europa League Milan e Roma si affronteranno per un posto tra le migliori quattro della seconda competizione continentale. Rossoneri e giallorossi sono pronti a dare battaglia e ad avvicinarsi alla finale che si terrà a Dublino.

Per entrambe gli ottavi di finale si sono rivelati più semplice del previsto: la squadra di Stefano Pioli ha avuto ragione dello Slavia Praga, battendolo per 4-2 all’andata in casa e per 3-1 al ritorno in Repubblica Ceca. I capitolini invece hanno sfruttato il netto 4-0 della partita d’andata contro il Brighton, rendendo così ininfluente il ko per 1-0 del ritorno.

Deciso anche il sorteggio per le prossime partite. La vincitrice del doppio confronto affronterà una tra Bayer Leverkusen e West Ham, accoppiate per affrontarsi nell’altro quarto di finale. Dall’altra parte del tabellone invece Liverpool-Atalanta e Benfica-Marsiglia.

Il match di andata tra Milan e Roma si terrà il prossimo 11 aprile; l’orario non è stato ancora definito ma la prima sfida si giocherà al San Siro di Milano.

QUANDO SI GIOCA MILAN-ROMA, EUROPA LEAGUE

Giovedì 11 aprile, orario da definire: Milan-Roma

Giovedì 18 aprile, orario da definire: Roma-Milan

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *