Seguici su

Calcio in TV

Italia-Lettonia Under 21, quando la prossima partita delle qualificazioni agli Europei? Data, programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Oristanio Italia U21
Oristanio Italia U21 / IPA Sport

Riparte ufficialmente il cammino dell’Italia Under 21 verso i Campionati Europei 2025 che si disputeranno in Slovacchia. Le Qualificazioni entrano sempre più nel vivo e la formazione allenata dal commissario tecnico Carmine Nunziata si rimbocca le maniche in vista di un doppio turno casalingo che potrebbe indirizzare la situazione.

Si inizierà venerdì 22 marzo alle ore 20.50 con Italia-Lettonia allo stadio Manuzzi di Cesena. Il secondo impegno, il settimo della fase a gironi, si disputerà invece contro la Turchia martedì 26 marzo alle ore 17.00 allo stadio Mazza di Ferrara. Per i nostri portacolori l’imperativo sarà conquistare il bottino pieno per evitare rischi ulteriori.

La situazione del Gruppo 1 dopo 5 giornate è quanto mai interessante e per nulla scontata. Gli Azzurrini sono al comando con 11 punti (+11 differenze reti), quindi al secondo posto troviamo l’Irlanda con 10 punti, mentre la Norvegia è terza con 9. Quarta posizione per la Lettonia con 7 punti, quindi Turchia con 6 e San Marino ancora fermo a quota 0. Ricordiamo che solamente la prima classificata passa direttamente agli Europei 2025, mentre la seconda andrà ai playoff.

Come seguire il match in tv? La sfida tra Italia e Lettonia si potrà seguire su Rai2, mentre in streaming sarà disponibile su RaiPlay.

PROGRAMMA QUALIFICAZIONI EUROPEI U21 2025

Venerdì 22 marzo

Ore 20.50 Italia-Lettonia

PROGRAMMA ITALIA-LETTONIA U21: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: Rai2
Diretta streaming: RaiPlay

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *