Seguici su

Calcio in TV

Francia-Germania oggi in tv: programma amichevole, orario, streaming

Pubblicato

il

Francia
Francia / LaPresse

Nella giornata odierna andranno in scena diverse amichevoli importanti, su tutte uno dei grandissimi classici del calcio mondiale, ovvero Francia-Germania. Il match si giocherà al Groupama Academy Stadium (Decines-Charpieu) di Lione e avrà il fischio d’inizio fissato per le ore 21.00.

Saranno di fronte, quindi, due delle grandi favorite per il titolo continentale che sarà in palio a Germania 2024. I padroni di casa transalpini proseguono nel loro percorso con tante certezze. La rosa del commissario tecnico Didier Deschamps ha una profondità impossibile per tutti gli altri, con Mbappè che rappresenta la ciliegina sulla torta di una compagine formidabile.

Dall’altra parte, invece, la squadra del commissario tecnico Julian Nagelsmann ancora in cerca della sua giusta quadra. Dopo anni di altissimo livello, la Germania deve crescere sotto diversi punti di vista, con alcuni ruoli che al momento non appaiono del livello che solitamente conosciamo quando si parla della nazionale teutonica.

Come seguire l’amichevole in tv? La partita tra Francia e Germania sarà visibile su Sky Sport per mezzo del canale Sky Sport 1 (201). In streaming si potrà seguire su NOW e SkyGO.

CALENDARIO AMICHEVOLI 2024

Sabato 23 marzo

Ore 21.00 Francia – Germania

PROGRAMMA FRANCIA-GERMANIA: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 1 (201)

Diretta streaming: NOW e SkyGO

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *