Seguici su

Calcio in TV

Qualificazioni Europei 2024 oggi in tv: finali playoff, orari partite, programma, streaming

Pubblicato

il

LaPresse

Ci siamo, questa sera scopriremo le tre ultime formazioni che prenderanno parte ai Campionati Europei di Germania 2024. Sono pronte a scendere in campo, infatti, le tre finali degli spareggi play-off che andranno ad eleggere le tre squadre che si uniranno alle precedenti 21 che già hanno staccato il pass.

Si inizierà alle ore 18.00 con la Georgia di Kvicha Kvaratskhelia che affronterà la Grecia in un match per nulla scontato. Alle ore 20.45, poi, Galles-Polonia ci regalerà un altro scontro davvero equilibrato, con tanti italiani in campo, mentre in contemporanea sarà la volta di Ucraina-Islanda.

Georgia o Grecia andranno nel Gruppo D con Olanda, Austria e Francia. Galles o Polonia finiranno nel Gruppo E con Belgio, Slovacchia e Romania, mentre Ucraina o Islanda andranno nel Gruppo F assieme a Turchia, Portogallo e Repubblica Ceca.

Le tre finali playoff non avranno diretta tv, ma si potranno seguire in modalità Diretta Gol su Sky Sport per mezzo del canale Sky Sport Calcio (202). In streaming si potrà seguire su NOW e SkyGO. 

PROGRAMMA SPAREGGI PLAYOFF EURO 2024

Martedì 26 marzo

Ore 18.00 Georgia-Grecia
Ore 20.45 Galles-Polonia
Ore 20.45 Ucraina-Islanda

PROGRAMMA SPAREGGI EURO 2024: COME SEGUIRLI IN TV O STREAMING

Diretta tv: in formato Diretta Gol su Sky Sport Calcio (202)

Diretta streaming: NOW e SkyGO

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *