Seguici su

Calcio in TV

Calendario Serie A oggi: orari partite 27 aprile, programma, tv, streaming DAZN e Sky

Pubblicato

il

Dusan Vlahovic
LaPresse

Entriamo nel vivo della 34a giornata della Serie A 2023-2024. Ci attende un sabato di capitale importanza. Dopo che lo Scudetto è stato ufficialmente assegnato all’Inter dopo il successo nel derby di lunedì contro il Milan, ora saranno in bilico tutti gli altri obiettivi di classifica ed i punti inizieranno a valere davvero doppio.

Cosa prevede il programma? Oggi vedremo in azione altri 3 match dopo il primo anticipo disputato ieri. Alle ore 15.00 saranno in campo Lecce e Monza per un match vitale per i salentini. Quindi alle ore 18.00 sarà la volta di Juventus-Milan, con enormi implicazioni legate alla prossima Champions League, mentre alle ore 20.45 si chiuderà con Lazio-Hellas Verona con gli scaligeri a caccia di punti per la salvezza.

ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE

Come seguire il turno in tv? Il sabato della 34a giornata della Serie A 2023-2024 sarà disponibile nella sua completezza in streaming su DAZN. Sky trasmetterà Lazio-Hellas Verona. Questo match, in streaming, si potrà seguire su NOW e SkyGO. Su ZONA DAZN (214) previo abbonamento, saranno visibili su Sky i match in esclusiva su DAZN. Solo per quel canale sarà possibile seguire gli incontri su NOW e SkyGO.

CALENDARIO TRENTAQUATTRESIMA GIORNATA SERIE A 

Sabato 27 aprile

Ore 15.00 Lecce-Monza – diretta su DAZN
Ore 18.00 Juventus-Milan – diretta su DAZN
Ore 20.45 Lazio-Hellas Verona – diretta su DAZN e Sky

PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky per Lazio-Hellas Verona. ZONA DAZN (214) per i match in esclusiva di DAZN (previo abbonamento)

Diretta streaming: DAZN per tutti i match, NOW e SkyGO per Hellas Verona-Lazio. NOW e SkyGO per i match su ZONA DAZN (ma solo per quel canale).

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *