Seguici su

Monza

Probabili formazioni Monza-Sassuolo: ballottaggio in attacco per Dionisi

Alle 15 di oggi 22 gennaio, Monza e Sassuolo sono pronte ad affrontarsi nella gara valida per il 19esimo turno di Serie A. Ecco le probabili formazioni

Pubblicato

il

Monza
I tifosi ed i giocatori del Monza esultano dopo un gol(© La Presse)

Alle 15 di oggi 22 gennaio 2023, andrà in scena solamente una partita: quella tra Monza e Sassuolo. Il match, valido per la 19esima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Brianteo. I biancorossi 14esimi in classifica e reduci dalla sfida di Coppa Italia persa contro la Juventus, ospiteranno i neroverdi. I brianzoli nelle ultime quattro partite di campionato hanno ottenuto due vittorie e due pareggi. L’ultima sconfitta risale a novembre: Lazio-Monza 1-0. La compagine con al timone Palladino, è in ottima forma.

Gli uomini di Dionisi invece, stanno vivendo un periodo che definire buio sarebbe riduttivo. Sono arrivate 6 sconfitte ed un pareggio nelle ultime sette gare della massima serie. Un rendimento da zona retrocessione, sin qui evitata: Verona, Sampdoria e Cremonese sono riuscite a fare peggio nella prima parte di stagione. In ogni caso la gara di Monza potrebbe rappresentare un punto di svolta per la squadra della provincia di Modena.

Per quanto riguarda invece le probabili formazioni che domani potrebbero scendere in campo, occhio ai ballottaggi da entrambe le parti. Partendo dai padroni di casa, a centrocampo Palladino potrebbe avere più di qualche dubbio. Al fianco di Pessina, Birindelli e Carlos Augusto, si contendono una maglia da titolare Sensi, Rovella e Ranocchia. Il primo sembra in vantaggio, ma occhio all’insidia Rovella. In avanti invece Caprari e Colpani stanno creando qualche grattacapo da risolvere.

Tra le file del Sassuolo invece, il grande dubbio per Dionisi rimane nel reparto avanzato. Capitan Berardi e Lauriente hanno il posto assicurato; niente e nessuno sembra poterli smuovere. I due nomi caldi, ancora al centro di un analisi approfondita del tecnico, sono Defrel ed Alvarez. Il martinicano potrebbe però spuntarla. Di seguito le probabili formazioni di Monza-Sassuolo, match valido per la 19ma giornata di Serie A.

Probabili formazioni Monza-Sassuolo

  • MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Pessina, Sensi/Ranocchia, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari, Petagna. Allenatore: Palladino.
  • SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Toljan, Erlic, G. Ferrari; Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Traore; Berardi, Defrel/Alvarez, Lauriente. Allenatore: Dionisi.

Calendario Monza-Sassuolo oggi

  • Ore 15:00 Monza-Sassuolo

Programma Monza-Sassuolo: come vederla in tv e streaming

  • Diretta tv: –
  • Diretta streaming: DAZN, ZONA DAZN

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *