Seguici su

Juventus

Berthold durissimo sul caso-plusvalenze: “La Juve mi fa pena”

L’ex difensore di Verona e Roma parla a “1 Football Club” e non si risparmia sul caso-plusvalenze che ha colpito la Juve.

Pubblicato

il

Chiellini e Agnelli (© Photo LiveMedia/Federico Proietti/DPPI)
Chiellini e Agnelli (LiveMedia/Federico Proietti/DPPI)

I punti di penalizzazione dati alla Juve dalla Procura Federale hanno creato un terremoto nel calcio italiano, ma i suoi effetti si sono fatti sentire anche in ambito internazionale. Diverse testate e voci ne hanno parlato e proprio oggi a “1 Football Club” si è espresso molto duramente Thomas Berthold.

Le parole di Berthold

Il campione del mondo tedesco, che ha giocato in Italia nella Roma e nel Verona, sul caso-plusvalenze che ha colpito la Juve ha detto senza mezze misure: “La situazione della Juve mi fa un po’ pena: mi chiedo come sia possibile questo. In Germania o in Inghilterra non giochi più, ti buttano fuori dal campionato e ricominci dalla Quinta Divisione”.

Parole di fuoco per un ex difensore che da commentatore non ha mai avuto peli sulla lingua. Fino a oggi però i suoi interessi riguardavano soprattutto la Germania e il Bayern Monaco, mentre oggi ha preso di mira la Juve, parlando chiaro senza nascondersi.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *