Seguici su

Calciomercato

Un americano a Leeds: la Juve cede McKennie al Leeds United

L’affare si è chiuso con un prestito oneroso a 1,5 milioni con diritto di riscatto, che può trasformarsi in obbligatorio a ben 35 milioni.

Pubblicato

il

Weston McKennie (© Photo LiveMedia/Phs Agency/PHS)
Weston McKennie passa al Leeds United (© Photo LiveMedia/Phs Agency/PHS)

Si muove il mercato della Juve, ma come era prevedibile, si muove esclusivamente in uscita. Se ci sono voci che riguardano Dusan Vlahovic che piace molto al Bayern Monaco, un affare praticamente fatto è quello che riguarda Weston McKennie.

La nuova vita di Weston

Il centrocampista statunitense di 24 anni è ormai già un nuovo giocatore del Leeds United. Sta per volare infatti in Inghilterra per le visite mediche e se andranno bene passerà al Leeds con la formula del prestito oneroso a 1,5 milioni con diritto di riscatto, che può trasformarsi in obbligo in caso di determinate condizioni, fissato a 35 milioni.

Questa passaggio di McKennie al Leeds è stato anche confermato da Massimiliano Allegri in conferenza stampa. McKennie alla Juve era arrivato come un prospetto che sarebbe potuto diventare davvero grande. Non ha mantenuto tutte le promesse, ma la Juve spera che in Inghilterra faccia bene, anche per avere in questo modo i 35 milioni che ballano e farebbero tanto bene alle casse bianconere.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *