Seguici su

Monza

Palladino: “Obiettivo salvezza, con la Samp la gara più difficile da quando sono qui”

Il tecnico biancorosso non sottovaluta il prossimo impegno e tiene i piedi per terra

Pubblicato

il

Raffaele Palladino (© Photo LiveMedia/Tiziano Ballabio)
Raffaele Palladino (© Photo LiveMedia/Tiziano Ballabio)

Quella con la Sampdoria sarà la “partita più difficile” da quando Raffaele Palladino siede sulla panchina del Monza. A dirlo lo stesso tecnico biancorosso alla vigilia della gara contro i blucerchiati che si giocherà domani, lunedì 6 febbraio, alle 20-45 allo U-Power Stadium di Monza.

“La Samp – ha detto l’allenatore dei brianzoli – è una squadra viva, le cose ultimamente non le sono girate bene. Certo, ci fanno piacere gli attestati di stima ricevuti, ce li prendiamo e li custodiamo. Ma non accetto l’ipotesi di prendere sotto gamba un impegno, perché rischieremmo di rovinare questo momento bellissimo. In serie A non ci sono favoriti e sfavoriti, le partite sono tutte complicate e le piccole hanno dimostrato di saper vincere anche con le grandi”.

Palladino ha quindi concluso: “Tutti vorrebbero che dicessi che il nostro obiettivo è un altro, ma dobbiamo essere consapevoli che siamo una neopromossa e che il nostro scudetto sarà la salvezza: siamo concentrati su quello. Sappiamo dove siamo, quanto ambiziosa sia la società e dove vogliono arrivare. La storia parla per il presidente Berlusconi e per il nostro ad, Adriano Galliani. Tutto può succedere, ma il percorso passa dal mantenere la categoria quest’anno”.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *