Seguici su

Champions League

Quando gioca la Lazio la prossima partita di Champions League? Data, orario, calendario: sfida al Celtic

La Lazio di Maurizio Sarri nella serata di oggi tornerà in scena in Champions League. Ma occhio alla prossima importante sfida

Pubblicato

il

Pedro
Pedro in azione con la maglia della Lazio LaPresse

La Lazio di Maurizio Sarri nella serata di oggi tornerà in scena in Champions League.  I biancocelesti dovranno affrontare infatti il Feyenoord in quella che sarà la quarta giornata della massima competizione europea per club. Nel corso dell’ultimo turno, in Olanda, immobile e compagni hanno subito una sonora sconfitta e adesso cercheranno di rifarsi.

La posizione occupata in classifica, all’interno del Girone E, è la terza alle spalle proprio di Feyenoord e Atletico Madrid. Nelle prime tre gare i laziali hanno conquistato 4 punti, figli di una vittoria, un pareggio e una sola sconfitta. E in ottica qualificazione, non si può non guardare alla prossima gara che vedrà coinvolta la Lazio. I biancocelesti martedì 28 novembre accoglieranno all’Olimpico a partire dalle ore 18.45 il Celtic, attualmente ultimo in classifica.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Lazio-Celtic, match valido per la quinta giornata della UEFA Champions League. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky (canale da definire). Inoltre non mancherà la diretta live testuale sul nostro sito OA Sport.

CALENDARIO LAZIO-CELTIC (28 NOVEMBRE)

Martedì 28 novembre

Ore 18.45  Lazio-Celtic – Diretta tv su Sky (canale da definire)

PROGRAMMA LAZIO-CELTIC: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky (canale da definire)

Diretta streaming: NOW, Sky Go, Ininfity+

Diretta live testuale: OA Sport

Foto: LaPresse

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *