Seguici su

Calcio in TV

Juventus-Inter oggi in tv: orario d’inizio, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Allegri Inzaghi Lapresse
Foto: LaPresse

Signore e signori siamo pronti per il Derby d’Italia. Questa sera, domenica 26 novembre, alle ore 20.45, infatti, andrà in scena l’attesissimo Juventus-Inter, big match della tredicesima giornata della Serie A 2023-2024. La grande sfida che, oltre la rivalità, metterà in campo prima e seconda della classifica per un primo snodo del campionato.

All’Allianz Stadium di Torino, quindi, vedremo in scena una partita di estrema importanza. I padroni di casa, allenati da mister Massimiliano Allegri, arrivano all’appuntamento dopo 5 vittorie consecutive, ma dovranno far fronte a una serie notevole di indisponibili. Vincere questo match potrebbe fare svoltare completamente l’annata dei bianconeri, che vogliono continua a sognare.

Dall’altra parte vedremo i nerazzurri di mister Simone Inzaghi che, a loro volta, giungono da 4 successi di fila e, soprattutto, vantano 2 punti di vantaggio in classifica. Anche per l’Inter gli assenti non mancheranno, ma saranno concentrati in difesa, dato che non saranno in campo Pavard e Bastoni. Vincere questa gara significherebbe fuga, la prima del campionato.

ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE

Il match tra Juventus e Inter, valevole per  la 13a giornata della Serie A 2023-2024, sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN. Su Sky Sport sarà possibile seguirlo su ZONA DAZN (canale 214) per cui solo per quel canale anche in streaming su NOW e SkyGO.

CALENDARIO TREDICESIMA GIORNATA SERIE A OGGI

Domenica 26 novembre

Ore 20.45 Juventus – Inter – diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA UDINESE-ATALANTA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: ZONA DAZN (canale 214 di sky) previo abbonamento
Diretta streaming: DAZN, quindi NOW e SkyGO per quanto riguarda il canale ZONA DAZN

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All: Allegri.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All: Simone Inzaghi

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *