Seguici su

Calcio in TV

Coppa d’Africa 2024 oggi in tv: orari partite 2 febbraio, programma, streaming

Pubblicato

il

Angola LaPresse
Foto: LaPresse

Siamo ufficialmente pronti per alzare il sipario sulla fase decisiva della Coppa d’Africa 2023 in corso di svolgimento in Costa d’Avorio. La manifestazione continentale si prepara per dare il via ai quarti di finale, con le otto migliori squadre del torneo che cercheranno di raggiungere le attesissime semifinali.

Nella giornata odierna si inizierà alle ore 18.00 italiane con la sfida tra Nigeria e Angola al Felix Houphouet Boigny Stadium di Abidjan. Alle ore 21.00, poi, saranno in campo Congo e Guinea all’Alassane Ouattara Stadium di Abidjan. Questa sera, quindi, conosceremo il nome delle prime due semifinaliste del torneo.

Ci attendono due incontri di grande spessore e interesse, senza una favorita d’obbligo. Nigeria-Angola vedrà tanta Italia in campo, dato che nelle fila dei bianco-verdi vedremo in azione Osimhen (Napoli), Lookman (Atalanta) e Chukwueze (Milan). In serata, poi, Congo contro Guinea, per un duello tra due squadre che ad inizio torneo non avevano le luci dei riflettori su di sé, ma che hanno saputo mettere in atto un percorso davvero importante.

Come seguire l’evento in tv? La Coppa d’Africa 2023 sarà visibile in diretta tv in chiaro su SportItalia (canali 60 o 560 del digitale terrestre) o sul 5060 per chi utilizza il decoder Sky.

PROGRAMMA QUARTI DI FINALE COPPA D’AFRICA OGGI

Venerdì 2 febbraio

1) Ore 18.00 Nigeria-Angola – Felix Houphouet Boigny Stadium, Abidjan
2) Ore 21.00 DR Congo-Guinea – Alassane Ouattara Stadium, Abidjan

PROGRAMMA COPPA D’AFRICA 2023: COME VEDERLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: Sportitalia

Diretta streaming: sito Sportitalia e app Sportitalia (Sportitalia HD)

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *