Seguici su

Calcio in TV

Quando si gioca Roma-Bayer Leverkusen: orario Europa League, dove vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Roma / Lapresse
Roma / Lapresse

Ancora un giorno d’attesa prima di vivere l’inizio delle semifinali della Europa League 2023-2024. La seconda competizione europea per importanza è entrata nella sua fase caldissima, e nella serata di domani l’atmosfera si farà incandescente con le sfide d’andata del penultimo atto del torneo. Due le italiane in lizza per il titolo continentale: una di queste è la Roma, finalista dell’ultima edizione. I giallorossi saranno attesi un impegno titanico, visto che la formazione di Daniele De Rossi affronterà il Bayer Leverkusen.

Il grande obiettivo della Roma di Daniele De Rossi è quello dell’accesso alla prossima Champions League. La Lupa non partecipa alla massima competizione europea dal 2019, assenza lunghissima per un club della caratura della compagine capitolina. In campionato i giallorossi sono in lotta per il quinto posto, ma il percorso europeo stuzzica la Roma, che nelle notti continentali ha dato il proprio meglio nelle ultime stagioni. La Roma punta a conquistare la terza finale europea consecutiva – Conference League (2022), Europa League (2023) – per arrivare a -1 dal record ottenuto dalla Juventus tra il 1995 e il 1998.

Anche nella passata edizione, in semifinale la Roma si è ritrovata di fronte a sé il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. L’anno scorso, la formazione tedesca era solamente il prototipo della macchina invincibile messa in campo nella stagione attuale. I ragazzi di Alonso non perdono da 46 match consecutivi, e sono diventati la formazione dalla striscia più lunga di imbattibilità nel nuovo millennio in Europa. I giallorossi l’anno passato riuscirono ad avere la meglio sulle Aspirine grazie alla rete messa a segno da Edoardo Bove nell’1-0 dell’andata.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Roma-Bayer Leverkusen, match valido per l’andata delle semifinali dell’Europa League 2023-2024. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Rai 1, Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 252, Diretta streaming su DAZN, NOW e Sky Go.

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2023-2024

Giovedì 2 maggio 

Ore 21.00 Roma-Bayer Leverkusen – Diretta tv su Rai 1, Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 252, Diretta streaming su DAZN, NOW e Sky Go

PROGRAMMA ROMA-BAYER LEVERKUSEN: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai 1, Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 252

Diretta streaming: NOW, Sky Go, DAZN

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *