Seguici su

Calciomercato

Monza, i colpi di mercato: acquisti, cessioni, le ultime trattative

Palladino il grande acquisto, difficilmente i brianzoli si muoveranno

Pubblicato

il

I giocatori del Monza festeggiano dopo un gol (© LaPresse)

Con la vittoria contro la Juventus, il Monza ha confermato il proprio buon momento. L’undicesimo posto e i 25 punti conquistati, in attesa che si giochi Udinese-Verona, confermo i brianzoli ancora in corsa per un clamoroso piazzamento europeo.

Nonostante l’avvio stentato, l’arrivo in panchina di Raffaele Palladino ha contribuito enormemente a far svoltare la stagione del Monza che oggi vive una situazione tranquilla circa la permanenza in categoria. Certo l’attenzione deve rimanere alta, ma lo stesso tecnico biancorosso si è mostrato soddisfatto del gruppo a sua disposizione e dal quale sta ricevendo risposte positive.

Per questo il mercato del Monza non dovrebbe subire scossoni. Bloccato l’arrivo di Pol Lirola dal Marsiglia, in Brianza è arrivato il giovane esterno Franco Carboni in prestito dall’Inter. In uscita, è stato svincolato centrocampista Nicola Rigoni, mentre Antonis Siatounis è passato alla Virtus Entella. Le ultime ore di mercato sono da sempre terreno fertile per Adriano Galliani, m il mercato del Monza non sembra riservare sorprese.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *