Seguici su

Calcio in TV

Torino-Udinese oggi in tv: orario d’inizio, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Foto: LaPresse

Cosa si nasconde sotto l’albero di Natale per Torino e Udinese? Le due squadre saranno di fronte questo pomeriggio alle ore 15.00 allo stadio Olimpico-Grande Torino per un match che metterà sul piatto 3 punti di capitale importanza per il prosieguo delle rispettive annate. Due formazioni in cerca di una continuità importante.

I granata, allenati da mister Ivan Juric, sono reduci da due vittorie e un pareggio nelle ultime 3 uscite e si sono portati al nono posto della classifica con 23 punti a -2 lunghezze dalla Roma ed a -4 dalla zona Conference League. Il momento positivo è coinciso con il ritorno alla rete di Duvan Zapata e, ovviamente, non può essere un caso…

Dall’altra parte, invece, i friulani di mister Cioffi hanno totalizzato solo 3 punti nelle ultime 5 uscite e sono stati inghiottiti nuovamente dalla zona calda della classifica. I bianconeri non riescono proprio ad ingranare in questa annata, con una sola vittoria in 16 turni e devono iniziare a mettere in cascina punti pesanti per evitare guai peggiori nel girone di ritorno.

ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE

Il match tra Torino e Udinese valevole per la 17a giornata della Serie A sarà disponibile in tv su ZONA DAZN (214), mentre in streaming sarà disponibile su DAZN. Sempre in streaming, su NOW e SkyGO sarà visibile ma solo per ZONA DAZN.

CALENDARIO DICIASSETTESIMA GIORNATA SERIE A OGGI

Ore 15.00 Torino-Udinese – diretta su ZONA DAZN (214) e in streaming su DAZN

PROGRAMMA TORINO-UDINESE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: ZONA DAZN (canale 214 di sky) previo abbonamento

Diretta streaming: DAZN e NOW e SkyGO (solo per ZONA DAZN)

PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-5-2): Milinkovis-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro, Linetty, Ricci, Ilic, Vojvoda; Sanabria, Duvan Zapata. All: Juric.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Kristensen, Kabasele, Nehuen Perez; Ebosele, Pereyra, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin, Lucca. All: Cioffi.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *