Seguici su

Calcio in TV

Giordania-Corea del Sud e Iran-Qatar: calendario semifinali Coppa d’Asia, date, programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Iran
Foto: LaPresse

La Coppa d’Asia 2023 che si sta disputando in Qatar entra sempre più nella sua fase decisiva. Dopo aver assistito agli incontri valevoli per i quarti di finale, ora la manifestazione continentale si proietta sulle attesissime semifinali che andranno ad eleggere le due squadre che andranno a giocarsi il torneo nell’atto conclusivo.

La prima semifinale si giocherà martedì 6 febbraio alle ore 16.00 italiane all’Ahmad bin Ali Stadium di Al Rayyan e vedrà di fronte Giordania e Corea del Sud. I giordani hanno eliminato il Tajikistan nei quarti, mentre i sud-coreani hanno beffato l’Australia dopo i supplementari.

La seconda semifinale, invece, si disputerà mercoledì 7 febbraio alle ore 16.00 italiane all’Al Thumana Stadium di Doha e vedrà di fronte Iran e Qatar. Gli iraniani hanno avuto la meglio del Giappone con un calcio di rigore al 96° minuto al termine di un match agonico. I padroni di casa, invece, hanno avuto bisogno dei calci di rigore per eliminare l’Uzbekistan.

Coppa d’Asia, Qatar-Uzbekistan 4-3 dcr: i padroni di casa soffrono ma staccano il pass per le semifinali

Come seguire l’evento in tv? Di seguito il calendario del torneo, le date di tutte le partite al momento in programma e gli orari. Le partite saranno trasmesse in diretta streaming su Onefootball.

PROGRAMMA FASE FINALE COPPA D’ASIA 2023

SEMIFINALI

Martedì 6 febbraio

SEMIFINALE #1: Ore 16.00 Giordania-Corea del Sud

Mercoledì 7 febbraio

SEMIFINALE #2: Ore 16.00 Iran-Qatar

FINALE

Sabato 10 febbraio

Ore 16.00 Vincitrice SEMIFINALE #1-Vincitrice SEMIFINALE #2

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *